00 14/10/2005 12:22

SENSAZIONALE: SCALFARI NON CONOSCERA' IN ANTICIPO LE DOMANDE DI FLORIS.
E FORSE FLORIS NON CONOSCERA'IN ANTICIPO LE RISPOSTE DI SCALFARI:

AVETE LETTO IL MESSAGGIO DI LIZA LIZA? (1)
SIETE INORRIDITI?
NIENTE PAURA, FLORIS HA IN MENTE "un cambio di strategia. E questo va riconosciuto a uno che, quando si accorge di sbagliare, che sta facendo rosso, cambia, e fa nero".
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=71485&idd=468


NOTIZIA FORNITA DAL BENEMERITO SITO DAGOSPIA:

5 - RAISAT EXTRA - FLORIS PER SCALFARI
Nuova formula e nuova spalla per Eugenio Scalfari e il programma su Raisat Extra 'La Scalfittura'. Dal 20 ottobre, ogni settimana Giovanni Floris, conduttore di 'Ballarò', andrà nel sancta sanctorum di Scalfari a intervistarlo in diretta sui fatti della settimana (l'anno scorso era stato Paolo Franchi, ma il format era una conversazione). Scalfari non conoscerà in anticipo le domande. Floris non vuole sfigurare e ci lavora sodo.




(1)
www.freeforumzone.it/viewMessaggi.aspx?f=67699&idd=358
da articolo 21.com (link news):

CIRIELLI (AN) PROTESTA: LA MIA DIRETTA TV PILOTATÀ CON FLORIS
ROMA, 13 OTT - «Dopo avermi invitato in trasmissione mi hanno inviato un fax sul quale c'erano scritte le domande che mi avrebbero rivolto e le risposte che avrei dovuto dare. Quando poi in trasmissione ho parlato esprimendo il mio pensiero, senza rispettare il canovaccio, Floris ha interrotto il collegamento...». A raccontare l'episodio è Edmondo Cirielli, il deputato di An che dopo aver presentato alla Camera la proposta di legge sulla recidiva ritirò la firma per protesta contro l'emendamento (inserito in commissione Giustizia) che dimezzava i tempi di prescrizione dei reati. Un testo subito battezzato dall'opposizione come «salva-Previti». «Mi hanno fatto leggere le risposte che avrei dovuto dare e che tutto sommato per alcuni versi avrei anche potuto condividere. Ma poi quando ho cominciato a parlare - spiega ancora il deputato - ho semplicemente detto quello che pensavo io senza tener presente nessuno schema. Quindi hanno interrotto il collegamento e non mi hanno fatto più intervenire. Davvero una bella 'direttà tv!».


RAI: A BALLARÒ, CIRIELLI AVEVA TUTTO IL TEMPO CHE VOLEVA
ROMA, 13 ott - «Le presunte risposte 'suggeritè o 'impostè da Ballarò all' On. Cirielli erano in realtà delle citazioni di sue dichiarazioni prese dal suo sito www.edmondocirielli.it». Lo precisa la redazione di 'Ballaro« replicando alla protesta dell'on. Cirielli sulla sua intervista in onda nell'ultima puntata della trasmissione di Giovanni Floris. »Il breve fax inviatogli (per cortesia, a seguito dei contatti presi con la redazione) - continua 'Ballaro« - conteneva una traccia dell'intervista che si sarebbe svolta in diretta, in modo da ottimizzare i tempi. Questi tempi, nei fatti, non sono stati ottimizzati, dal momento che l' onorevole ha avuto a disposizione più spazio del previsto, per dire, naturalmente, tutto quello che voleva».





INES TABUSSO