il paradosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enner12
00lunedì 3 maggio 2010 10:04
non e' difficile immaginare che il disastro ambientale che si sta consumando al largo delle coste della Louisiana sara' annoverato come il piu grande della storia.Lo dico perche' ho letto che ci vorranno tre mesi per tappare la falla e quindi ho fatto il conto di quanto petrolio grezzo verra' versato in mare.Danni incalcolabili alla fauna marina,ai territori dove si depositera' la marea nera ed anche all'aria che tutti respiriamo.
Intanto qui c'e' chi prende una bella multa perche',durante una domenica ecologica,e' uscito con la sua auto e ha inquinato l'ambiente.
ghost1907
00martedì 4 maggio 2010 10:25
per me non è tanto un paradosso
[SM=g27825] Pure io credo che è e sarà il più grande disastro ambientale, sento dentro di me una grande rabbia rivolta verso i responsabili, possibile che non abbiano preventivato una possibilità di guasto? E perchè non si sono tenuti aggiornati sulla possibilità di riparare urgentemente il guasto nel caso questo si presentasse?. Sono dei criminali e poco mi consola la promessa di Obama riferita al pagamento dei danni. Per quanto concerne la multa a chi non rispetta la leggge non sono daccordo, anche le piccole cose sono importanti e poi basta accettare passivamente il comportamente di quelli che si credono più furbi.
cortoilmaltese
00mercoledì 5 maggio 2010 14:41
business is business
poi ve la prendevate coi comunisti che volevano far fuori le multinazionali!!!
:)))))))))
corto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com