Finanziaria 2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
leone17
00domenica 9 maggio 2004 19:25
Leggo con interesse la lettera della Consap pubblicata sul sito; è sconcertante, se non ho capito male spero che qualcuno mi smentisca, che non si preveda in quelle due righe striminzite almeno l'assunzione di poliziotti ma si parla di impiegati civili che andranno a sostituire i poliziotti che torneranno sulla strada.
Che conseguenze ne traggo...... aumento del numero dei civili nella Polizia di Stato, dipendenti con motivazioni,sentimenti e pensieri completamente diversi dai Poliziotti, che andranno in parte ad amministrare questi ultimi quando la regola dovrebbe essere che l'amministratore e l'amministrato siano della stessa per così dire "famiglia"; e poi così sembra non prevedrsi un ricambio generazionale nella Polizia di Stato, la mia impressione è che stiamo invecchiando e che non ci sono giovani a cui insegnare, trasmettere l'esperienza ecc. ecc. , ma qualcuno ai vertici si accorge di tutto questo? questi ultimi anni di gestione non sono serviti a nulla? nessuno vede nulla?

ciao
bluewall
00lunedì 10 maggio 2004 21:51
"...ma qualcuno ai vertici si accorge di tutto questo? questi ultimi anni di gestione non sono serviti a nulla? nessuno vede nulla ?...".


Beh, caro Leone17, non posso che condividere pienamente le tue considerazioni. I vertici ? eccome se vedono, il problema è proprio questo. Ma che questa sia una gestione a dir poco deludente della nostra Polizia di Stato a questo punto credo che sia una triste, amara realtà. E aggiungo...i sindacati dove sono sono quando si tratta di questioni così importanti ? cosa fanno oltre a screditarsi l'uno con l'altro e portare a casa ogni volta contratti davvero ridicoli dei quali poi rivendicano i meriti (come se meriti ci fossero).
Personalmente sono molto deluso del mio, ma se dovessi cambiare non saprei proprio quale altro scegliere.
E anche su questo si potrebbe discutere a lungo, sulle nostre responsabilità nel firmare deleghe come assegni in bianco senza mai chiedere conto della bontà della "spesa".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com