Cane drogato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nike DeBoner
00martedì 21 maggio 2013 07:59
(?)
Per farla breve, il cattivo di turno deve rapire una bambina; in casa con lei c'è un cane (labrador, almeno 4/5anni, se può servire a una risposta specifica) che nelle mie intenzioni il cattivo addormentava/drogava in qualche modo.
I buoni arrivano e portano il cane dal veterinario in un'oretta o poco più (rientrano per caso mentre il bad guy è ancora lì,direi 15/20min al massimo dopo l'intrusione, però è notte e trovare il vet di turno potrebbe richiedere tempo, anche se è New York xD).

All'inizio pensavo che potesse solo addormentarlo, ma poi mi sono ricordata che è un killer, dubiti abbia pietà di un cane che gli intralci la via xD, quindi... Help? Che può aver usato il cattivo? E che può fare il veterinario, detto che preferirei far sopravvivere il canide? (non penso scenderò in profondi dettagli, ma vorrei mostrare almeno un'interazione tra il veterinario e il padrone xD)

Grazie
Valpur
00martedì 21 maggio 2013 09:36
Perché non avvelenarlo direttamente, tipo con della stricnina? Non ha effetto immediato ma è molto diffusa, tipo nelle polpette avvelenate.
Qui c'è qualche dettaglio:
www.canigattieco.com/cani/articoli-cani.aspx?id_articolo=135

(Se il killer è così cattivo non me lo vedo ad addormentare il cane, quanto piuttosto a cercare di ammazzarlo...)
Nike DeBoner
00martedì 21 maggio 2013 10:57
Sì, pensavo anche io al veleno, ma non avevo idea di che tipo. Grazie. :)

(E, almeno che non gli inventi un debole per i cani, non credo abbia problemi a farne fuori uno quando ha sparato ad un uomo, seduto su una panchina in un viale alberato e frequentato, in pieno giorno (in canon). xD )
eugeal
00mercoledì 22 maggio 2013 22:11
Non potrebbe sparargli (magari col silenziatore se non vuole farsi sentire)?
Magari non lo becca in un punto vitale e il veterinario può salvarlo.
Nike DeBoner
00giovedì 23 maggio 2013 10:54
Re: Non potrebbe sparargli (magari col silenziatore se non vuole farsi sentire)?
eugeal, 22/05/2013 22:11:

Magari non lo becca in un punto vitale e il veterinario può salvarlo.




Oddio, ho sempre avuto in mente la scena meno "violenta", non so perché XD, anche se ci avevo pensato...
Francesca Akira89
00sabato 1 giugno 2013 17:49
Beh, ci sono persone che considerano più la vita degli animali che quelle delle persone, basta guardare su facebook per capirlo, quindi credo possa anche esserci uno spietato killer che non si fa problemi a far fuori i propri simili ma non uccide un cane se non è necessario...
(beh, qualche dettaglio in più sul carattere del tipo in questione potrebbe essere utile, non so nella realtà ma nei film/romanzi/fumetti è diffuso anche il killer che non si fa scrupoli ad uccidere le persone per cui è stato pagato, ma quelli che non c'entrano se possibile usa altri mezzi meno definitivi... anche per non farsi notare).
|-Laus-|
00sabato 1 giugno 2013 20:56
Comunque negli Stati Uniti esistono cliniche veterinarie che sono open 24/24, come veri e propri ospedali. Quindi il problema di trovare un veterinario non sussiste :) .

Fonte: programma TV "Se l'è mangiato il cane"
zorrorosso@EFP
00domenica 14 luglio 2013 10:58
ok, ne ho un'altra...
forse hai gia' trovato la risposta che cercavi, ma e' da tanti anni ormai che corre voce di come i ladri delle villette usino degli spray per "stordire" i cani da guardia o a volte anche le stesse persone che sono in casa e gia' dormono. Uno dei tanti pettegolezzi era che fosse una cosa banale e comune in commercio, che di solito non e' usata per l'inalazione, tipo l'aria liquida o quegli spray che usano gli sportivi per aiutare le distorsioni o gli strappi oppure un tipo d'insetticida.
Per lo meno questa e' una cosa che e' venuta fuori parlando coi vicini, che una mattina dopo una serie di furti hanno notato i loro cani "strani" (non abbaiavano) ed hanno pensato potesse essere stata una cosa del genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com